Compar SpA coinvolta in un contenzioso
Pubblicato il: 11/10/2022
La Compar SpA è stata assistita dagli avvocati Andrea Mordà e Francesco Giammaria, mentre Scarpone Donatella è stata affiancata dall'avvocato Sigmar Frattarelli.
Con la sentenza in epigrafe indicata, la Corte d'appello di L'AQUILA, in parziale accoglimento del reclamo proposto da Scarpone Donatella avverso la sentenza del Tribunale di Teramo in data 30.12.2017, annullava il licenziamento che la datrice di lavoro Compar s.p.a. aveva intimato alla Scarpone per inesistenza del giustificato motivo oggettivo posto base del recesso datoriale e condannava detta società a reintegrare la Scarpone nel posto di lavoro in una sede vicina al suo domicilio e conservando l'orario full Urne, nonché a risarcire alla stessa il danno nella misura di dodici mensilità dell'ultima retribuzione globale di fatto, oltre accessori, ed al versamento dei contributi dal giorno del recesso a quello dell'effettiva reintegra; condannava inoltre la Compar al pagamento delle spese del giudizio di opposizione e del grado di reclamo, come liquidate.
Avverso tale sentenza la Compar s.p.a. ha proposto ricorso per cassazione, affidato a sette motivi. Ha resistito l'intimata, con controricorso.
La Cassazione dichiara cessata la materia del contendere. Compensa integralmente le spese processuali.