Lio Factory e Digitiamo completano l’investimento in Lio Tech
Pubblicato il: 3/31/2023
Nell'ambito dell'operazione KBL Law ha affiancato la società Digitiamo, mentre lo studio legale Chiomenti ha assistito Lio Factory.
In data 1° marzo 2023 si è perfezionato il closing dell’operazione di investimento di Lio Factory e Digitiamo in Lio Tech, società attiva nello sviluppo di soluzioni software e hardware su tematiche e processi legati all'intelligenza artificiale, big data e machine learning.
Lio Factory e Digitiamo hanno eseguito conferimenti in denaro e in natura a favore di Lio Tech tramite un aumento di capitale. L’operazione è finalizzata a supportare il piano di espansione della target che ha come obiettivo quello di rafforzare la posizione dell’azienda nel mercato dell’Intelligenza Artificiate.
KBL Law, con un Team composto da Daniele Costa e Roberto Alma, ha assistito Digitiamo nelle diverse fasi dell’operazione, dalla due diligence alla negoziazione degli accordi e dei documenti ancillari.
Chiomenti ha assistito Lio Factory con un team guidato dal Partner Paolo Giacometti, composto dal Managing Associate Tommaso Caciolli e dagli Associate Benedetta Gizzi e Adalberto Bruno Rurale.