Estinto il ricorso di Air Safety Fire per carenza di interesse
Pubblicato il: 6/7/2023
Nel contenzioso, Air Safety Fire S.r.l. è affiancata dall'avvocato Aristide Police; Aerialbanners è difesa dagli avvocati Mario Zoppellari, Antonio Zuena e Gabriele Grande.
La società Air Safety Fire S.r.l. ha impugnato la sentenza del T.a.r. per il Lazio del 1° febbraio 2022, n. 1200, che ha respinto il ricorso proposto dalla medesima società avverso l’aggiudicazione in favore di AerialBanners S.r.l. della gara per l’affidamento del servizio di rifornimento di liquido schiumogeno e ritardante per i velivoli Canadair CL-145 e gli elicotteri Erickson S-64F.
Con memoria del 5 dicembre 2022, la società appellante ha dichiarato il venir meno dell’interesse all’aggiudicazione del (e al subentro nel) contratto di cui al presente contenzioso e di voler rinunciare, pertanto, alla decisione del gravame, ai sensi dell’art. 84 del c.p.a., chiedendo che, ai sensi dell’art. 35, comma 2, lett. c), c.p.a., il Collegio voglia dichiarare estinto il giudizio, con compensazione delle spese del presente grado.
Il Collegio, preso atto delle dichiarazioni della società appellante, non può che pronunciare l’estinzione del giudizio di appello, con compensazione delle spese di lite tra le parti.