Rinnovati i vertici di Centro Marca Banca
Pubblicato il: 4/30/2023
L'assemblea dei Soci di CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia lo scorso aprile ha votato la lista presentata dal CdA, con l’inserimento di due nuovi consiglieri nella compagine guidata dal commercialista trevigiano Tiziano Cenedese.
Si tratta della professoressa Gloria Gardenal, docente di Economia e Finanza presso l'Università Ca' Foscari di Venezia, e del commercialista Gianluca Munarin consigliere dell’Associazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili delle Tre Venezie, mentre la nuova componente del collegio sindacale è la commercialista Lisa Selmin consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Venezia.
Nel consiglio presieduto dal commercialista trevigiano Tiziano Cenedese, siedono i consiglieri Massimo Benetello vicepresidente, Giacomo De Marchi, Marcella Lucchetta, Marco Michieletto, Michele Parolin e Manuela Volpato.
Il collegio sindacale è presieduto dal commercialista Paolo Parolin, con Massimo Calaon e Lisa Selmin sindaci effettivi. Tra i supplenti Enrico Bressan e Annarita Fava.
Il bilancio 2022 si è chiuso con un utile netto di 19,4 milioni di euro. Il patrimonio è passato dai 147 milioni del 2021 ai 161,5 milioni del 2022. Lo scorso anno CentroMarca ha acquistato dalle imprese i crediti di imposta relativi al Superbonus 110% con 687 contratti sottoscritti al 31 dicembre 2022 per circa 70 milioni di euro.