Hewlett Packard Enterprise acquisisce la vicentina Athonet che sviluppa software mobile core 4G e 5G
Pubblicato il: 6/20/2023
Lo studio Gattai, Minoli, Partners ha assistito i soci di Athonet S.r.l. nella cessione dell’intero capitale della società in favore di Hewlett-Packard Enterprise. Freshfields ha invece affiancato Hewlett Packard Enterprise Company.
Athonet S.r.l. è una realtà tecnologica pionieristica pluripremiata che vanta oltre 15 anni di esperienza nella realizzazione di software mobile core 4G e 5G per clienti e partner in tutto il mondo.
Il team di Gattai, Minoli, Partners è stato coordinato dal partner Luca Minoli e dal counsel Francesco Buoso e composto, per gli aspetti corporate, dal senior associate Nicola Petito e dall’associate Filippo Sanzogni e, per gli aspetti golden power, dal partner Damiano Battaglia e dall’associate Giacomo Taidelli.
Il team ha seguito il progetto in collaborazione con il legale di riferimento di Athonet, Cosetta Masi.
Lo studio Freshfields, con il partner Gian Luca Zampa, ha affiancato Hewlett Packard Enterprise Company nell'operazione, per la valutazione del controllo delle concentrazioni e la preparazione e presentazione delle pratiche di investimento diretto estero in Italia, Francia e Spagna.
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Damiano Battaglia - Gattai, Minoli, Partners
Francesco Buoso - Gattai, Minoli, Partners
Luca Minoli - Gattai, Minoli, Partners
Nicola Petito - Gattai, Minoli, Partners
Filippo Sanzogni - Gattai, Minoli, Partners
Giacomo Taidelli - Gattai, Minoli, Partners
Cosetta Masi - L2B Partners