Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Polygon Spa nomina il nuovo Organismo di Vigilanza


Pubblicato il: 7/6/2023

Polygon S.p.A, azienda leader nei servizi integrati di ingegneria clinica per ospedali in Italia e Spagna, ha nominato il nuovo Organismo di Vigilanza, individuando come presidente Francesco Cipullo, Chief Executive Officer di Omniapart, società specializzata in consulenza manageriale, progettazione ed ottimizzazione dei flussi di lavoro, e già presidente di numerosi altri OdV.

Il C.d.A. ha inoltre nominato gli avvocati Professor Oliviero Mazza e Giannicola Galotto componenti del medesimo Organismo.

Mazza, penalista, è professore ordinario di Procedura penale all’Università Milano Bicocca.

Galotto, invece, è esperto di Diritto Civile, Diritto Commerciale, Diritto Societario, con una particolare specializzazione in Diritto e Gestione dell’Ambiente.

Polygon S.p.A, con sede a Roma e Milano, è attiva nell'installazione, gestione, manutenzione e riparazione di apparecchiature biomediche e di diagnostica per immagini, con oltre 500.000 dispositivi gestiti e un milione di interventi eseguiti all'anno.

L’azienda vanta un fatturato di oltre 126 milioni di euro, un operato validato da ben 8 certificazioni di qualità e più di 570 dipendenti, tra manager, ingegneri e tecnici.