Momo S.r.l. nomina il nuovo revisore legale
Pubblicato il: 7/19/2023
Marco Caramanti, fondatore di ColonnaCaramanti è stato nominato revisore legale di Momo.
Fondata dal pilota Gianpiero Moretti, l’azienda si presentò al grande pubblico nel 1964.
A partire dal 2005, Momo ha sede a Milano, una presenza diretta negli USA, e distributori in tutto il mondo: l’azienda commercializza i propri prodotti a marchio Momo e Reds per il mercato aftermarket in oltre 60 Paesi, nei 5 continenti.
Nonostante un sempre maggiore focus di Momo sulla ruota in lega leggera, l’Azienda ha brillantemente proseguito la propria attività anche nel mondo delle corse, raggiungendo prestigiosi traguardi tecnologici che rappresentano un importante serbatoio di idee: da sempre, queste idee vengono poi trasferite nella normale produzione in serie, contribuendo a migliorare sicurezza e design dei prodotti Momo. Ne sono un esempio i campionati GP2 in Europa e Asia, e Nascar negli USA, dove Momo ha saputo affermarsi come principale fornitore di volanti ad altissima tecnologia.
L’attuale valore del Marchio, oltre che determinato dalla bellezza e dalla qualità dei prodotti, è anche il risultato di un’attenta strategia di marketing e comunicazione, che ha accompagnato Momo nel corso del suo mezzo secolo di storia.