Toscana Gomma (Gruppo Olmo) acquisisce Promaghreb
Pubblicato il: 7/21/2023
Lo studio DE RUVO E ASSOCIATI LEGAL (DEAL) ha fornito assistenza al fianco di Toscana Gomma Spa nell'ambito dell'acquisizione.
La società Toscana Gomma S.p.A. ha concluso l'acquisizione di Promaghreb S.A. con sede in Casablanca (Marocco) da Proma S.p.A. e dal Gruppo Renault, così implementando l'obbiettivo di internazionalizzazione del Gruppo Olmo.
Facente parte del Gruppo Olmo, Toscana Gomma S.p.A. ha stabilimento a Robbio, in provincia di Pavia, è specializzata nella produzione industriale di Poliestere in blocchi e rotoli di varie tipologie (standard, automotive, viscoelastico, applicazioni speciali, spugne mare), nella produzione con stampaggio a freddo di sedili per il settore automotive e guanciali modellati (in viscoelastico, ventilati e no) per il bedding, e sistemi di polioli per le società correlate: flessibile, integrale e In-Situ.
L'acquisizione è stata seguita dallo studio legale milanese "DE RUVO E ASSOCIATI LEGAL" (DEAL) con il Partner Raffaele de Ruvo - già impegnato come legal counsel del Gruppo Olmo - coadiuvato da Asafo and Asafo and Co. (Patrick Larrivé, Managing Partner and Thami El Idrissi, Senior Associate), come local counsel.