Nuova acquisizione per Kirey Group: Sibyl entra a fare parte del Gruppo
Pubblicato il: 10/24/2022
Lo Studio CMFC con il Partner Luca Piovano ha affiancato Sibyl.
Sibyl, PMI innovativa con sede a Milano, Lissone e Catania, che opera nell’ambito della consulenza IT da oltre 20 anni, entra a far parte di Kirey Group.
Sibyl inizia la propria attività nel 2000; nel corso del 2004 diventa integratore di sistemi basati sull’ERP Oracle E-Business Suite, ottenendo la qualifica di Oracle Partner. Nel 2009, a seguito dell’acquisizione di un importante ramo d’azienda del settore, consolida le proprie competenze e si afferma come partner a supporto della transazione tecnologica sia di grandi organizzazioni industriali che di piccole e medie imprese.
Nel 2017 assume l’attuale assetto societario e oggi conta oltre 50 professionisti impegnati nella progettazione di soluzioni ed applicativi “ad-hoc”, personalizzati ed efficaci, capaci di valorizzare il potenziale dei clienti.
La nuova acquisizione consentirà a Kirey Group di ampliare la propria offerta ed estenderla a differenti settori di mercato, in particolare rafforzando la presenza nel settore manifatturiero in cui Sibyl ha una solida esperienza. Il settore manifatturiero italiano si trova in un importante momento di svolta: la digitalizzazione sostenuta dal nuovo piano per la transizione 4.0 intende rafforzare il tasso d’innovazione del tessuto industriale e imprenditoriale del Paese e incentivare gli investimenti in tecnologie all’avanguardia, in ricerca, sviluppo, innovazione e in competenze digitali e manageriali.
Osservando i dati di mercato, il 2021 registra una decisa accelerazione nell’adozione di servizi cloud da parte delle aziende industriali e anche il manifatturiero più tradizionale adotta con sempre maggiore frequenza soluzioni as a service, in grado di offrire quella versatilità e scalabilità necessarie alla continuità del business.