Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

RE/MAX Italia acquisisce la totalità del pacchetto azionario di 24MAX


Pubblicato il: 8/1/2023

Nell’operazione, RE/MAX Italia è stata assistita dall’avvocato Lorenzo Mosso, socio fondatore dello Studio Legale MCM Avvocati, dal Dottore Commercialista Andrea Frassinetti, Partner di ECOVIS STLex Studio Legale Tributario, e dal Notaio Claudio Caruso.

Il Gruppo immobiliare RE/MAX Italia annuncia di aver siglato in data 25 luglio 2023 l’acquisto del 49% delle quote della società di mediazione creditizia 24MAX. precedentemente detenute da 24Finance Mediazione Creditizia.

Con questa operazione Proximm – società detentrice del master franchise RE/MAX per l’Italia – possiede ad oggi la totalità del pacchetto azionario di categoria A di 24MAX.

La crescente importanza riconosciuta dai consumatori al mediatore creditizio trova riscontro anche nei risultati messi a segno da 24MAX, che nel secondo trimestre 2023, a fronte di una generale e importante contrazione del mercato, ha segnato una crescita del 10,1% delle nuove pratiche.

A seguito dell’acquisizione, Dario Castiglia assume il ruolo di nuovo amministratore delegato di 24MAX affiancato dal Consigliere Marco Aliprandi. L’operatività continuerà con il prezioso apporto delle risorse già in forze, guidate da Riccardo Bernardi e Marco Boidi.