The Equity Club investe in Regi Srl, prodottore per il make-up e la skincare
Pubblicato il: 8/4/2023
Nell'ambito dell'operazione lo studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha assistito l'acquirente, mentre i venditori sono stati assistiti dallo Studio Legale Pavia e Ansaldo e dal team di CLA STP.
TEC Beauty, veicolo costituito nell’ambito dell’iniziativa di club deal promossa da The Equity Club, ha formalizzato l’acquisto di una partecipazione di minoranza in Regi S.r.l.
Facente capo a Vittoria Cicchetti e Alessandro Ratini, la società è leader a livello internazionale nel settore del make-up e dello skincare, grazie a una continua attività di Ricerca e Sviluppo innovativa ed avanzata, svolta in propri laboratori all’avanguardia situati in Italia, negli Stati Uniti e in India e guidati da un team con alta specializzazione in grado di fornire ai clienti anche più esigenti e di alta gamma un ampio portafoglio di formulazioni e di prodotti sia pronti che totalmente personalizzabili.
Vittoria Cicchetti e Alessandro Ratini continueranno a detenere la quota di maggioranza e a ricoprire il ruolo di co-CEOs, a fianco del nuovo socio, per continuare il processo di crescita di Regi.
Per lo studio Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha agito un team composto dal partner Franco Barucci, dal junior partner Dario Prestamburgo e dall’associate Giuseppe Angiulli.
I venditori sono stati assistiti dallo Studio Legale Pavia e Ansaldo, con un team coordinato dall’avv. Guido Broglio, e dal team di CLA STP formato da Primo Ceppellini, Alda Ciocca e Davide Lombardi.
Gli aspetti notarili sono stati seguiti dal notaio Alessandra Radaelli dello studio notai associati Ricci & Radaelli.