Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Brombal Group acquisisce il 70% di Zanatta Vetro


Pubblicato il: 8/11/2023

Grimaldi Alliance insieme allo Studio Brunello STP hanno affiancato Brombal Group nell'operazione, i venditori sono assistiti da EY Advisory.

Brombal Srl acquista la maggioranza di Zanatta Vetro Spa.

L'operazione vede due realtà industriali simbolo della provincia di Treviso e dell’imprenditorialità del Nordest, unirsi per essere ancora più competitive nei mercati internazionali: la Brombal Luxury Metal Windows and Doors di Altivole, leader nel mercato dei serramenti di lusso in acciaio e in metalli pregiati, ha acquisito il 70% delle quote societarie di Zanatta Vetro Spa, storica vetreria di Montebelluna.

Il controllo di maggioranza della Zanatta Vetro Spa rientra nei piani di crescita della Brombal Srl, che da sempre punta a offrire ai suoi clienti il massimo della qualità sia nei processi progettuali che in quelli produttivi, nel mercato residenziale e in quello commerciale di alta gamma. L’azienda, infatti, è specializzata nella produzione di serramenti e infissi personalizzati anche di grandi dimensioni, seguendo tutto il processo che va dalla scelta del materiale all’installazione del prodotto finale.

Grimaldi Alliance, con un team composto dal partner Vittorio Titotto e dalle associate Francesca Sonego e Laura Sarai ha assistito Brombal Group. Lo Studio Brunello STP, con Enrico Bozzolan e Nadia Pavanetto, ha assistito Brombal Group per gli aspetti finanziari e fiscali dell’operazione.

E&Y Advisory, con i partner Stefano Brunello, Giuliano Zanchi e la manager Sara Trevisan ha assistito i venditori per i profili legali, fiscali e finanziari dell’operazione.