Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Black Diamonds Communications parteciperà all'esposizione White Milano: raggiunto l'accordo con l'organizzatore M. Seventy


Pubblicato il: 9/9/2023

Nell'operazione, le società sono assistite dallo Studio Legale Di Francia e da Pavia e Ansaldo.

M. Seventy – organizzatore della prestigiosa esposizione WHITE Milano - e Black Diamonds Communications (The Fashion Firm SA) - società del Sud Africa che rappresenta diversi marchi di moda sudafricani - hanno concluso un contratto in forza del quale dieci marchi di moda sudafricani parteciperanno alla White Milano per le edizioni 2023, 2024 e 2025 che si tengono a settembre durante la Settimana della Moda di Milano.

WHITE rappresenta una vetrina internazionale sulla scena fashion globale dedicata a collezioni pret-a-porter a tutto tondo. Si tratta di uno dei più rilevanti e dinamici eventi durante le Milano Fashion Week, attirando numerosi buyer, addetti stampa e operatori del settore provenienti da tutto il mondo. Le Settimane della Moda Milanese possono vantare più di 92 miliardi di euro di entrate e 80 miliardi di valore export.

WHITE si posiziona all’interno di un forte ecosistema composto da più di 12.000 aziende della moda e quasi 90.000 operatori del fashion che partecipano ogni anno alla Milano Fashion Week.

WHITE è una piattaforma omnichannel dedicata agli operatori della moda, in grado di andare incontro al gusto del mercato internazionale contemporaneo, con il supporto di MAECI – Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione Internazionali, di ICE – Italian Trade Agency, in partnership con Confartigianato Imprese. Leader nel panorama digital e nel networking cosmopolita, capace di riconsolidare costantemente la sua autorevolezza nel connettere brand di ricerca a scenari di contemporary fashion e business, WHITE porta nella capitale della moda circa 800 collezioni di moda e accessori ogni anno, su un’area totale di 20 mila metri quadri.

La società M. Seventy è assistita dallo Studio legale Di Francia con la partner Daniela Di Francia; Black Diamonds Communication (The Fashion SA) è affiancada da Pavia e Ansaldo con il partner Mario Di Giulio.