Rebold Italia (ISPD) si rafforza con l'acquisizione di Rocket PPC
Pubblicato il: 10/31/2023
Nell'operazione, Rebold Italia e ISPD sono affiancati da DGRS Studio legale e da Atax A.P.; i venditori di Rocket PPC sono assistiti da Pavia e Ansaldo.
Rocket PPC, agenzia verticale specializzata in Digital Advertising e Web Analytics, entra in Rebold Italia, agenzia full service e multichannel con oltre 20 anni di esperienza in performance marketing, lead generation e consulenza specializzata nei marketplace, con l’obiettivo di rafforzare e internazionalizzare i servizi di Performance Marketing.
Fondata nel 2018 da Gabriele Contilli e Pasquale Altamura , Rocket PPC è attualmente una delle migliori agenzie Google Premier Partner e Meta Business Partner in Italia e conta più di 40 clienti.
L’unione di Rebold e Rocket punta a potenziare la strategia di espansione nel mercato italiano e dà vita a un team composto da oltre 50 risorse specializzate nelle aree di Media Advertising, Publishing, Web Analytics, Content e Marketplace, così da rappresentare un acceleratore per il performance marketing sui clienti internazionali del gruppo.
L’acquirente è stato assistito per tutti gli aspetti di diritto societario da Juan Rodés, General Counsel del gruppo ISPD, con il supporto di DGRS Studio Legale e, in particolare, di Filippo Ganci, senior associate, e Maria Sabrina Cardillo, junior associate, mentre, per i profili tributari dallo studio di tax & corporate advisory Atax A.P., nelle persone dei partner Alessandro Atzeni e Cristina Gualandris.
Pavia e Ansaldo ha assistito i soci venditori Gabriele Contilli e Pasquale Altamura con un team composto per i profili di diritto societario da Milena Prisco, of counsel, e Arianna Cortese, associate, e con il supporto di Valentina Simonelli per la parte labour.