Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

SKA (Quadrivio Group) perfeziona l'acquisizione di Isa S.r.l. e di Isa Montaggi S.r.l.


Pubblicato il: 11/30/2023

Lo studio Pedersoli ha affiancato SKA e Industry 4.0 Fund (Quadrivio) per gli aspetti legali, Greco e associati ha curato la due diligence giuslavoristica. Per i venditori ha agito Unilegal avvocati associati e lo Studio Marangoni Benvenuti e associati.

Quadrivio Group ha rilevato, attraverso Ska, società già acquisita dal fondo nel 2021, Isa e Isa Montaggi, società specializzate nella produzione di strutture in acciaio per la zootecnica e per l’allevamento avicolo.

Operativa da oltre 30 anni ISA srl opera in tre segmenti principali di mercato: strutture per l’avicoltura, ricoveri fieno/attrezzi, maneggi coperti e strutture sportive, in particolare hangar aerei e coperture per padel. La società di Erbè, in provincia di Verona, è presente sui maggiori mercati europei e medio asiatici e ha chiuso il 2022 con 7,3 milioni di ricavi.

Lo studio Pedersoli ha assistito Ska e Industry 4.0 Fund con riferimento a tutti gli aspetti corporate M&A con un team composto dall’equity partner Ascanio Cibrario, dal partner Luca Rossi Provesi, dal senior associate Edoardo Augusto Bononi e dall’associate Giorgia Patrizi.

Ska e Industry 4.0 Fund sono stati inoltre assistiti dallo studio Greco e associati per la due diligence giuslavoristica, dallo studio Mac-Lab in riferimento alla due diligence finanziaria e alla due diligence fiscale, e sono stati supportati, come advisory, da Equity Factory nella persona del partner e ceo Stefano Marsilii.

I venditori sono stati assistiti, per gli aspetti legali, dallo studio Unilegal avvocati associati con la partner Antonella Benedetti, l’associate Marco Scala e l‘associate Vittorio Pace; per gli aspetti finanziari e fiscali, dallo studio Marangoni Benvenuti e associati con Guido Benvenuti.