Annovi Reverberi acquisisce la modenese Ghirri Motoriduttori
Pubblicato il: 12/4/2023
Annovi Reverberi è stata assistita da Pier Giovanni Ascari & Soci quale advisor finanziario e da LS Lexjus Sinacta per gli aspetti legali, mentre G.M. Ghirri Motoriduttori S.r.l. è stata assistita da Findtheway Consulting.
Il Gruppo Annovi Reverberi, leader globale nel settore industriale con la produzione di pompe a pistoni ad alta pressione, pompe a membrana, idropulitrici e motori elettrici, ha annunciato l'acquisizione di una quota di maggioranza della società Ghirri Motoriduttori S.r.l., azienda specializzata nella progettazione e produzione di riduttori a vite senza fine, coassiali, epicicloidali, ortogonali e speciali.
Con questa operazione, Annovi Reverberi rafforza la sua presenza nel territorio, confermando l'impegno nei confronti della crescita economica locale proiettata nel mercato mondiale e dell'assunzione di talenti nel settore meccanico.
Annovi Reverberi è stata assistita da Pier Giovanni Ascari & Soci quale advisor finanziario con il partner Stefano Alberti e da LS Lexjus Sinacta con la partner Laura Cavazzuti e le senior manager Ilaria Vecchiarino e Regina Casolari per gli aspetti legali.
I soci di G.M. Ghirri Motoriduttori S.r.l. sono stati assistiti da Findtheway Consulting, con i partner Albino Motter e Matteo Preite.