HÄRTHA Group (Bencis Capital Partners) completa l'acquisizione di Vacuum
Pubblicato il: 12/7/2023
Nell'operazione, HÄRTHA Group è affiancata da Allen & Overy mentre per i venditori ha agito lo Studio Legale Bianchi.
HÄRTHA Group, azienda specializzata nei processi di trattamento termico dei metalli e nelle soluzioni per rivestimenti, nel portafoglio del fondo Bencis Capital Partners, ha perfezionato l’acquisizione dell’intero capitale sociale di Vacuum, azienda italiana specializzata nel trattamento termico.
Il team di Allen & Overy al fianco di HÄRTHA Group è stato diretto dal counsel Antonio Ferri, coadiuvato dall’associate Marta Avara e dalla trainee Ludovica Boiocchi per gli aspetti corporate. Nell’operazione hanno prestato altresì assistenza la senior associate Margherita Banfi per le questioni di proprietà intellettuale, la senior associate Roberta Errico per i profili di diritto amministrativo, la counsel Giorgia Giorgetti e la trainee Chiara Magliulo per gli aspetti labour, e la senior associate Veronica Rossetti per gli aspetti di compliance.
I venditori, i signori Soliveri, Caporali e Ferrari e la società Soliveri D’Este, sono stati assistiti dagli avvocati Stefania Bianchi e Sebastiano Costa dello studio legale Bianchi.
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Margherita Banfi - Allen & Overy
Ludovica Boiocchi - Allen & Overy
Roberta Errico - Allen & Overy
Antonio Ferri - Allen & Overy
Giorgia Giorgetti - Allen & Overy
Chiara Magliulo - Allen & Overy
Veronica Rossetti - Allen & Overy
Stefania Bianchi - Studio Legale Bianchi
Sebastiano Costa - Studio Legale Bianchi

