Respinto il ricorso di Radio Ies contro il Comune di Rocca di Papa
Pubblicato il: 2/3/2024
Nella vertenza, Radio Ies S.r.l. è affiancata dall'avvocato Domenico Siciliano; il Comune di Rocca di Papa è difeso dall'avvocato Gianluca Piccinni.
La società odierna appellante impugna la sentenza del Tar Lazio, in epigrafe indicata, che ha rigettato il ricorso dalla medesima proposto avverso l’ordinanza n. 80, prot. 22049 del 16 agosto 2019, con cui il comune di Rocca di Papa ha ingiunto, tra gli altri, alla ricorrente, di demolizione di opere abusive funzionali alla radiodiffusione.
Detti manufatti, ubicati in località Madonna del Tufo, sono utilizzati per attività di radiodiffusione sonora. L’odierna appellante, in particolare, è utilizzatrice di due “box” (2 e 2A) e di due tralicci (E ed F) di cui si avvale per l’esercizio di radiodiffusione sonora privata in ambito locale a carattere commerciale.
Con il ricorso di primo grado la società odierna appellante ha censurato il menzionato provvedimento articolando tre motivi di ricorso.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Sesta), definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, lo respinge. Spese compensate.