Impresoft completa l'ingresso di Syscons tra le sue controllate
Pubblicato il: 1/29/2024
Nell'operazione, Impresoft è affiancata da LCA Studio Legale e da Alonzo Committeri & Partners; Syscons è assistita da PedersoliGattai e dallo Studio legale Adamo & Partners.
Impresoft, azienda controllata dal fondo Clessidra Private Equity SGR, completa l’ingresso di Syscons e delle sue controllate nel Gruppo.
Si tratta di aziende che forniscono soluzioni integrate per l’ottimizzazione e l’efficientamento della supply chain, grazie all’implementazione di soluzioni SAP in ambito ERP, SCM, MES ed e-Commerce per i clienti del mercato large enterprise.
Impresoft è stata assistita da LCA Studio Legale con un team composto da Riccardo Massimilla, Virginia Cella e Martina Lacalamita per gli aspetti corporate, oltre ad Andrea Carreri e Francesco Doria Lamba per gli aspetti Golden Power. Lo studio Alonzo Committeri & Partners ha seguito gli aspetti fiscali e di due diligence dell’operazione per conto di Impresoft con il founding partner Gian Marco Committeri insieme con il partner Gianfranco Pallaria.
I soci del gruppo Syscons sono stati assistiti da EnVent Capital Markets in qualità di M&A advisor, e da PedersoliGattai, con un team composto da Marco Molineris (senior counsel) e Lorenzo Bologna (associate), e dallo studio legale Adamo & Partners, con un team composto da Enzo Adamo e Alessia Mazzucchetti, per gli aspetti legali.
Professionisti Attivi
Alessia Mazzucchetti - Adamo & Partners
Gian Marco Committeri - Alonzo Committeri & Partners
Gianfranco Pallaria - Alonzo Committeri & Partners
Andrea Carreri - LCA Studio Legale
Virginia Cella - LCA Studio Legale
Francesco Doria Lamba - LCA Studio Legale
Martina Lacalamita - LCA Studio Legale
Riccardo Massimilla - LCA Studio Legale
Lorenzo Bologna - PedersoliGattai
Marco Molineris - PedersoliGattai