CMC potenzia il ramo nordamericano rilevando All Access Equipment
Pubblicato il: 2/9/2024
Nell'operazione, White & Case LLP ha affiancato CMC insieme a Giliberti Triscornia e Associati; Simmons & Simmons ha assistito le banche finanziatrici.
CMC, società di produzione, vendita e manutenzione di piattaforme aeree ragno, ha perfezionato l’acquisizione di All Access Equipment (vendita, distribuzione e servizi per piattaforme aeree e attrezzature correlate in tutto il Nord America).
All Access Equipment, fondata dalla famiglia Polonski, è stato il partner scelto da CMC per lo sviluppo in Nord America per la sua ampia rete di concessionari e clienti.
Con l’acquisizione di All Access Equipment, CMC potrà presidiare direttamente il mercato statunitense.
White & Case ha assistito CMC con un team che ha incluso i partner Piero de Mattia, Alessandro Seganfreddo e Caitlin Powell Gimpel, insieme all’associate Daniele Pojani.
Giliberti Triscornia e Associati ha assistito CMC per gli aspetti legali legati al finanziamento dell’operazione con un team composto da Matteo Acerbi e Federico Amaducci.
Simmons & Simmons ha assistito le banche finanziatrici Crédit Agricole, Intesa Sanpaolo e Mps con un team formato dal partner Davide D’Affronto, la supervising associate Cettina Merlino e l’associate Francesco Burla.
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Federico Amaducci - Giliberti Triscornia e Associati
Francesco Burla - Simmons & Simmons
Davide D'Affronto - Simmons & Simmons
Cettina Merlino - Simmons & Simmons
Piero de Mattia - White & Case
Daniele Pojani - White & Case
Caitlin Powell Gimpel - White & Case
Alessandro Seganfreddo - White & Case