Gellify rileva una quota di minoranza in Mida rafforzando il ramo di management consulting
Pubblicato il: 2/16/2024
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Gellify mentre Mida è affiancata da Weigmann Studio Legale.
Gellify rafforza il suo posizionamento internaizonale con una nuova partnership strategica e operativa con Mida SB S.p.A.
L'ingresso nel capitale di Mida è un ulteriore passo verso il consolidamento di un ecosistema integrato per l’innovazione e la sostenibilità, capace di coniugare la digital transformation con la human transformation.
Mida, società benefit di management consulting certificata B Corp, dal 1974 accompagna le organizzazioni nelle loro trasformazioni, potenziando performance, benessere e coinvolgimento delle persone in una prospettiva di sviluppo sostenibile.
La partnership conferma il percorso di sviluppo intrapreso da Gellify nel corso del 2023: la Purple Innovation Factory ha infatti archiviato il 2023 con un valore di ricavi pari a 26 milioni di euro, con EBTIDA oltre il 11%, e una crescita organica non solo in Italia ma anche in Spagna e nel Middle East.
Gop ha assistito Gellify con un team composto dal partner Federico Dettori, dal counsel Rodrigo Boccioletti, dal managing associate Matteo Canonico e dall’associate Daniele Brizi.
Weigmann studio legale ha assistito i soci di Mida con il partner Massimo Bellardi.