Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Il gruppo editoriale Tecniche Nuove rileva la digital agency Mazzmedia


Pubblicato il: 3/5/2024

Nell'operazione, BonelliErede ha affiancato Mazzmedia mentre Tecniche Nuove è assistita da Talea.

Il gruppo editoriale Tecniche Nuove ha finalizzato l'accordo che  ha portato alla cessione del 100% della società Mazzmedia, digital agency in progetti di comunicazione multicanale, dal socio di maggioranza Francesco Fiori e dagli altri soci di minoranza Samuele Marazzita, Tommaso Dozio e Federico Anelli

Il nuovo assetto di governance societaria conferma alla guida l’ad Francesco Fiori, il sales director Tomaso Dozio, l’head of Ux Designer Samuele Marazzita e l’head of technology Federico Anelli.

Tecniche Nuove S.p.A. è un gruppo editoriale italiano fondato nel 1960 a Milano. L'attività è iniziata con la pubblicazione di alcune riviste di meccanica e nel corso degli anni si è espansa in altri settori, tra i quali l'impiantistica, l'edilizia, l'agricoltura, la salute, l'alimentazione.

BonelliErede ha agito nell’operazione con il partner Matteo Erede e l’associate Giovanni Maria Fumarola per gli aspetti corporate m&a mentre la partner Antonella Negri e l’associate Edoardo Piccone Casa hanno curato gli accordi di management. 

Talea ha assistito Tecniche Nuove con un team diretto dai partner Enrico Del Sasso e Sergio Pellone per gli aspetti legal, tax e m&a.