Il Gruppo Parlym rileva la maggioranza di Proeco
Pubblicato il: 3/7/2024
Nell'operazione, il Gruppo Parlym è affiancato da Pirola Pennuto Zei & Associati mentre Proeco è assistita da Ceccarelli&Silvestri.
Il gruppo Parlym, leader francese nella progettazione, costruzione e gestione di grandi infrastrutture nei settori del nucleare, oil & gas e delle energie rinnovabili, con forte presenza nell’intero continente africano, ha acquisito una partecipazione di maggioranza in Proeco S.r.l. società italiana di servizi di ingegneria leader nella realizzazione di progetti ad elevato contenuto tecnologico nei settori petrolchimico ed energetico.
Pirola Pennuto Zei & Associati ha fornito assistenza legale a Parlym con un team guidato dall’Equity Partner Massimo Di Terlizzi, coadiuvato dall’Associate Partner Fabrizio De Luca e dall’Associate Francesca Coppola.
Lo studio Ceccarelli&Silvestri ha assistito i soci venditori con un team guidato dai partner Emanuele Silvestri e Francesco Ceccarelli e composto dall’Avv. Michele Coloccini, dalla Trainee Asia Ravaioli e dall’Avv. Simone Donati.
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Michele Coloccini - Ceccarelli & Silvestri
Simone Donati - Ceccarelli & Silvestri
Asia Ravaioli - Ceccarelli & Silvestri
Emanuele Silvestri - Ceccarelli & Silvestri
Francesca Coppola - Pirola Pennuto Zei & Associati
Fabrizio De Luca - Pirola Pennuto Zei & Associati
Massimo Di Terlizzi - Pirola Pennuto Zei & Associati