Mikron Holding AG rileva l'italiana DM2
Pubblicato il: 4/15/2024
Nell'operazione, Mikron Holding AG è affiancata da PedersoliGattai mentre i venditori di DM2 sono assistiti dallo Studio Tributario Societario Varisco Wϋhrer Allegretti Manenti.
Mikron Holding AG, società svizzera leader nella produzione di soluzioni di automazione, sistemi di lavorazione e utensili da taglio ad alta precisione, produttività e adattabilità, ha annunciato l’acquisizione di DM2, produttore italiano di macchine CNC a trasferimento rotativo.
Il portafoglio di prodotti DM2 ripone particolare attenzione alle applicazioni di raccordi e valvole. L'acquisizione di DM2 da parte di Mikron garantisce la continuità delle attività commerciali di DM2 come piano di successione per il proprietario dell'azienda Gianfranco Duina, che ha fondato DM2 nel 1985.
Mikron è stata assistita nell’operazione da PedersoliGattai con un team composto da Barbara Bellini, Gregorio Lamberti e Alessia Danioni per i profili contrattuali e da Alessandro Bardanzellu e Martina Oricco per i profili golden power.
I venditori sono stati assistiti da Studio Tributario Societario Varisco Wϋhrer Allegretti Manenti, con un team composto da Giovanpaolo Varisco e Nadia Facchinetti.
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Barbara Bellini - PedersoliGattai
Alessia Danioni - PedersoliGattai
Gregorio Lamberti - PedersoliGattai
Martina Oricco - PedersoliGattai
Nadia Facchinetti - Varisco Wührer Allegretti Manenti Associati
Giovanpaolo Varisco - Varisco Wührer Allegretti Manenti Associati