Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Scarlet Capital Group acquisisce la piattaforma per la prenotazione di eventi Triscovery


Pubblicato il: 5/16/2024

Nell'operazione, Sealegal - Spalla e Araneo Studio Legale Associato ha affiancato Scarlet Capital Group.

Scarlet Capital Group, realtà imprenditoriale italiana specializzata in investimenti nelle pmi, ha finalizzato l’acquisizione di Triscovery, società proprietaria di una piattaforma online per la prenotazione di eventi, escursioni e altre esperienze turistiche in barca.

Triscovery, fondata nel 2017 a Trapani, conta più di 250 armatori professionali ubicati principalmente in Italia e Spagna cui offre servizi ad elevato valore aggiunto nella gestione delle prenotazioni e dei pagamenti. La sua offerta comprende anche escursioni in esclusiva a bordo di imbarcazioni di fascia luxury. 

Nel 2019, la società aveva concluso con successo una campagna di equity crowdfunding sulla piattaforma Starsup, raccogliendo 72 mila euro, a fronte di un obiettivo di 50 mila, grazie a 31 investitori e con una valutazione pre-money di 835 mila euro.

Sealegal - Spalla e Araneo Studio Legale Associato ha operato con un team guidato dall’avvocato Michele Spalla (partner) che ha curato gli aspetti societari, coadiuvato dagli avvocati Mario Araneo (partner) e Gianmarco Panaia (senior associate) per gli aspetti giuslavoristici.