Wikicasa rileva la maggioranza di Dokicasa
Pubblicato il: 5/16/2024
Nell'operazione, LCA Studio Legale ha affiancato Dokicasa mentre Baker Tilly Legal ha assistito Wikicasa.
Wikicasa, azienda attiva nel proptech che raccoglie e distribuisce informazioni immobiliari online per agevolare la compravendita e la locazione di immobili, completa l’acquisizione della maggioranza (51%) di Dokicasa, società specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per il Real Estate.
Dokicasa, azienda fondata da Nicolò Martucci e Christian Cannata, ex dipendenti di Facile.it, eroga tramite la sua piattaforma oltre 70 servizi tecnici per il settore immobiliare come generazione e compilazione dei contratti di compravendita e locazione, servizi di antiriciclaggio e gestione della privacy. Dokicasa si serve di Intelligenza Artificiale e Machine Learning per realizzare infinite combinazioni di prodotti e servizi con il massimo livello di personalizzazione per tutti gli operatori della filiera.
Wikicasa è l’azienda proptech italiana specializzata nella raccolta, processamento e distribuzione di informazioni immobiliari online, finalizzate a rendere il processo di compravendita più veloce e trasparente.
LCA Studio Legale ha assistito la società con il partner Stefano Giannone Codiglione.
Wikicasa è stata assistita da Baker Tilly Legal, con Roberto Sidoti e Nicola Di Vaira.