Canalplast acquisisce V. Antonioli S.r.l. - EURONORM
Pubblicato il: 5/28/2024
Nell'ambito dell'operazione la società acquirente Canalplast S.p.A. è stata assistita dallo studio legale PedersoliGattai.
Canalplast S.p.A., azienda leader nel settore della produzione di sistemi di canalizzazione in plastica per il contenimento di cavi elettrici, ha annunciato l'acquisizione di V. Antonioli S.r.l. - EURONORM, società attiva nella produzione di tubi rigidi, corrugati e guaine spiralate.
L'acquisizione di V. Antonioli S.r.l. - EURONORM rappresenta un passo significativo nella strategia di crescita di Canalplast S.p.A. e consolida ulteriormente la sua posizione di leadership nel mercato.
V. Antonioli S.r.l. - EURONORM è stata scelta come partner ideale per l'acquisizione grazie alla sua reputazione di eccellenza nel settore e alla sua presenza consolidata sul mercato. L'azienda ha dimostrato una solida capacità di fornire prodotti di alta qualità e servizi affidabili ai propri clienti, valori che sono pienamente condivisi da Canalplast S.p.A.
Con l'acquisizione di V. Antonioli S.r.l. - EURONORM che segue quella di Olan S.r.l (produzione di scatole di derivazione, centralini, raccordi per tubi e fissaggi), Canalplast S.p.A. intende rafforzare la sua presenza in Italia e all'estero e offrire soluzioni sempre più complete per i propri clienti.
Canalplast S.p.A. è stata assistita nell’operazione da PedersoliGattai con un team composto da Luca Saraceni, Gregorio Lamberti e Alessandra Mioni per i profili contrattuali e da Francesco Simoneschi e Carlo Antonio Talarico per i profili giuslavoristici.