Open Venture SpA completa il primo round di investimento in BlockInvest
Pubblicato il: 5/31/2024
Nell'ambito dell'operazione Open Venture S.p.A. è stata assistita dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni, mentre BlockInvest è stata affiancata dallo studio legale Elled Scordino De Bellis.
Open Venture S.p.A., società che supporta ed accompagna le startup innovative con l’obiettivo di creare le corporate del domani, ha completato il primo round di investimento in BlockInvest.
Una startup innovativa ideatrice di una piattaforma blockchain-based rivolta ad istituzioni finanziarie e operatori di mercato che consente di digitalizzare il processo di emissione e di vendita di asset reali come real estate, bond e/o portafogli di Non Performing Loan (Secured, Unsecured).
Open Venture S.p.A. è stata assistita per gli aspetti legali dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni con un team coordinato dalla partner Silvia Bordi e dalla managing associate Giovanna Dimita.
BlockInvest è stata assistita per gli aspetti legali dallo studio legale Elled Scordino De Bellis con un team coordinato dalla partner Daniela De Bellis e dalla senior associate Elisa Patrizi.