Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Estinto per rinuncia il contenzioso tra Casa di Cura Malzoni Villa dei Platani contro ASL Avellino


Pubblicato il: 6/21/2024

Nel contenzioso, Casa di Cura Malzoni Villa dei Platani S.p.A. è affiancata dagli avvocati Salvatore Di Pardo e Katia Palladino.

Con sentenza n. 1527/2019 Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania sezione staccata di Salerno, ha respinto il ricorso proposto dall’odierna appellante per l’annullamento della delibera n.470/08, relativa alla determinazione della regressione tariffaria per l'anno 2006; e di ogni altro atto connesso o conseguente. L’indicata sentenza è stata impugnata con ricorso in appello dalla ricorrente in primo grado.

Si è costituita in giudizio, per resistere al ricorso, l’A.S.L. di Avellino. Il ricorso è stato trattenuto in decisione all’udienza straordinaria dell’8 maggio 2024.

Preliminarmente il Collegio deve dare atto che in data 19 aprile 2024 la parte appellante ha depositato un “atto di rinuncia per sopravvenuta carenza di interesse”. Tale rinuncia, come risulta dalla memoria della parte appellata depositata il 5 aprile 2024, consegue alla transazione in tal senso intervenuta fra le parti del presente giudizio.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Sesta), definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, dichiara il giudizio estinto per rinuncia. Spese compensate.