Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Estinto per rinuncia il contenzioso tra EDP Renewables, Re Plus S.r.l. e Regione Molise


Pubblicato il: 6/22/2024

Nel contenzioso, EDP Renewables Italia Holding S.r.l. e Re Plus S.r.l. sono affiancate dagli avvocati Mario Bucello, Paola Tanferna e Simona Viola.

EDP Renewables Italia Holding S.r.l. ha avanzato ricorso per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Molise (Sezione Prima) n. 00452/2019.

Re Plus S.r.l. ha avanzato ricorso per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Molise (Sezione Prima) n. 00454/2019, resa tra le parti.

Vista la memoria depositata il 24 gennaio 2024, con la quale i difensori di parte appellanti, muniti di procura speciale, hanno dichiarato di rinunziare all’appello per conto della propria assistita.

Dato atto che la rinunzia all’atto d’appello risulta notificata alle parti resistenti e considerato che tale circostanza determina l’estinzione del giudizio e che non v’è necessità di provvedere sulle spese.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, dà atto della estinzione del giudizio per rinunzia all’appello. Nulla per le spese.