Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Modula S.p.A. acquisisce Vanas Engineering B.V.


Pubblicato il: 6/10/2024

Nell'operazione, PwC TLS ha affiancato Modula.

Modula S.p.A. ha acquisito Vanas Engineering BV, storico dealer nella regione del BeNeLux da oltre un decennio.

Questa acquisizione strategica rappresenta una pietra miliare significativa nella strategia di crescita ed espansione internazionale di Modula.

Vanas Engineering è stato un partner di fiducia, che per oltre 10 anni ha svolto un ruolo cruciale nell’area del BeNeLux.

Oltre al loro ruolo di distributore, è stato anche un valido integratore di tecnologie, offrendo un portafoglio completo di soluzioni che si allineano perfettamente con la visione e gli obiettivi di Modula.

Questa acquisizione permetterà a Modula di migliorare la sua offerta di servizi e ampliare la sua presenza sul mercato nella regione del Benelux. Integrando l'ampia esperienza e le soluzioni innovative di Vanas Engineering, Modula conta di offrire un valore aggiunto ancora maggiore ai clienti locali e a rafforzare la sua posizione di leader nel settore dell'intralogistica.

PwC TLS ha agito con un team guidato dal partner Pietro Buccarelli con la director Camilla Nordera e gli associate Emmalisa Dori e Alessandro Russo. L’operazione ha visto l’intervento di Pwc Legal anche per le attività svolte in Belgio e nei Paesi Bassi.

Soar Tpi è stata assistita dallo studio legale belga Janson.