Estinto per rinuncia il ricorso di Redo SGR avverso il diniego del progetto di bonifica
Pubblicato il: 6/24/2024
Nel contenzioso, Redo SGR S.p.A. è affiancata dall'avvocato Massimo Sanguini; il Comune di Milano è assistito dagli avvocati Angela Bartolomeo, Claudio Colombo, Elisabetta D'Auria, Giuseppe Lepore e Antonello Mandarano; la Città Metropolitana di Milano è difesa dagli avvocati Marialuisa Ferrari, Nadia Marina Gabigliani e Alessandra Zimmitti.
Redo SGR S.p.A. ha impugnato la sentenza indicata in epigrafe che ha respinto il ricorso presentato dalla sua dante causa per l’annullamento del provvedimento del Comune di Milano, settore bonifiche del 26 ottobre 2018 di diniego rispetto al progetto di bonifica e di messa in sicurezza permanente presentato dalla ricorrente.
Il Comune di Milano e la Città metropolitana di Milano si sono costituiti in giudizio chiedendo il rigetto dell’appello.
Con nota del 24 aprile 2024 la società appellante ha fatto presente di rinunciare al ricorso in appello con adesione da parte delle controparti.
Il Collegio prende atto della volontà dell’appellante e dichiara estinto il giudizio per rinuncia.
Le spese del presente grado di giudizio possono compensarsi stante l’accordo delle parti.
Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale, Sezione Settima, definitivamente pronunciando sull'appello, come in epigrafe proposto, lo dichiara estinto per rinuncia. Spese compensate.