Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Rinuncia al contenzioso tra DHL Supply Chain e ART


Pubblicato il: 8/2/2024

Nella vertenza, DHL Supply Chain (Italy) S.p.A., Eurodifarm S.r.l., Mitradiopharma S.r.l. e Mit Safetrans S.r.l., sono affiancate dagli avvocati Marco Zotta e Giulio Cesare Rizza.

Le società DHL Supply Chain (Italy) S.p.A., Eurodifarm S.r.l., Mitradiopharma S.r.l. e Mit Safetrans S.r.l. hanno avanzato ricorso per la riforma della sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte (Sezione Prima) n. 00217/2022.

Rilevato le Società appellanti hanno impugnato la sentenza n. 217 del 16 marzo 2022 con la quale il Tar per il Piemonte respingeva il ricorso proposto avverso i provvedimenti disciplinanti misura e modalità del versamento del contributo per il funzionamento dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti relativamente all’annualità 2021.

Preso atto che, con atto datato 3 aprile 2024, parte appellante rinunziava al ricorso ex art. 84 c.p.a..

Ritenuto che, per quanto precede, non resti al Collegio che prendere atto della suddetta rinunzia con compensazione delle spese del presente grado di giudizio stante l’assenza di difese dell’amministrazione intimata, costituita solo formalmente.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Sesta), definitivamente pronunciando sul ricorso in appello, come in epigrafe proposto, dà atto della rinuncia. Spese compensate.