Digit'Ed acquisisce il 70% di Galgano Informatica
Pubblicato il: 7/17/2024
Nell'operazione, Digit'Ed è affiancata da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici; il Gruppo Galgano è assistito da PwC TLS mentre Greenberg Traurig Santa Maria ha agito per G. Box.
Digit’Ed, gruppo leader per la formazione delle aziende in Italia, entra nella maggioranza del Gruppo Galgano Informatica, leader nei servizi alla formazione del personale finanziata dai principali fondi paritetici interprofessionali.
L’operazione ha visto l’acquisto di una partecipazione pari al 70% di G. Box S.r.l., società capogruppo del Gruppo Galgano Informatica.
Gatti Pavesi Bianchi Ludovici ha prestato assistenza a Digit’Ed con un team composto da Franco Barucci e Gianludovico Maggi, con il supporto di Anselmo Mazzolari.
Pwc TLS ha prestato assistenza ai soci del gruppo Galgano Informatica coordinando le attività legali e societarie con un team composto da Riccardo Lonardi, Martina Cacciatore Dorigo e Giacomo Caudana. Pwc Advisory ha supportato il gruppo Galgano Informatica nelle attività di financial vendor assistance e assistenza Spa con un team coordinato da Anna Nasole e composto da Gabriella Melacca, Silvia Bruno e da Daniela Mentesana per gli aspetti Spa.
I venditori sono stati inoltre assistiti da Greenberg Traurig Santa Maria con un team composto da Claudio Biscaretti di Ruffia e Luigi Fontanesi.
Professionisti Attivi
Gianludovico Maggi - Gatti Pavesi Bianchi Ludovici
Anselmo Mazzolari - Gatti Pavesi Bianchi Ludovici
Claudio Biscaretti di Ruffia - Greenberg Traurig Santa Maria
Luigi Fontanesi - Greenberg Traurig Santa Maria
Silvia Bruno - PwC TLS
Martina Cacciatore Dorigo - PwC TLS
Giacomo Caudana - PwC TLS
Riccardo Lonardi - PwC TLS
Gabriella Melacca - PwC TLS
Daniele Mentesana - PwC TLS
Anna Nasole - PwC TLS