Gli Sportitalia Studios sorgeranno in Brianza
Pubblicato il: 8/7/2024
Nell'ambito dell'operazione la società guidata da Michele Criscitiello è stata affiancata dall’Avvocato Francesca Auci dello studio DCF Legal di Bergamo.
Il Ceo di Sportitalia Michele Criscitiello ha firmato l’acquisto dell’area di oltre 15mila metri quadrati dove verranno costruiti gli studi televisivi e gli alloggi per giornalisti e visitatori. Un progetto che prenderà il via subito dopo l’estate.
Sportitalia Studios andrà a completare il progetto dello Sportitalia Village che comprende già un’area di 65 mila mq dove si trovano Ristorante, bar, palazzetto dello sport, campi da calcio a 11, 7, 6 e 5, campi da padel, beach volley, piscina e palestra.
Il progetto prevede anche attività calcistica con la Folgore Caratese, compagine che milita nel campionato di serie D e vanterà da settembre 600 iscritti (di cui 120 bambine).
Sportitalia è un canale televisivo tematico italiano dedicato allo sport e disponibile in Italia a livello nazionale sulla televisione digitale terrestre, visibile esclusivamente in HD sui canali 60 e 560, in modalità HbbTV e streaming.