MW Rome conclude il rifinanziamento per la realizzazione di un boutique apart-hotel nel centro storico romano
Pubblicato il: 8/9/2024
Nell'operazione, MW Rome è affiancata da Grimaldi Alliance mentre Molinari Agostinelli ha assistito la banca finanziatrice.
MW Rome, società italiana frutto della joint venture tra White City Group, gruppo israeliano specializzato nell’acquisto e riqualificazione di immobili da destinarsi ad hotel e Fattal Hotel Group, catena alberghiera, ha concluso un’operazione di rifinanziamento dell’acquisto e la ristrutturazione di un immobile da convertire in un boutique apart-hotel nel cuore del centro storico di Roma.
MW Rome è stata assistita per gli aspetti legali da Grimaldi Alliance con un team composto dal partner Marco Franzini, dall’associate Niccolò Gentili, coadiuvati dall’ associate Mario Emanuele Panu, nonché dal partner Carlo Cugnasca per gli aspetti fiscali relativi alla contrattualistica di finanziamento, mentre gli aspetti finanziari sono stati curati dal partner Simone Amati dello studio Signori.
La banca finanziatrice è stata assistita dallo studio legale Molinari Agostinelli con un team composto dal partner Andrea Taurozzi e dal senior associate Alessandro Pallavicini.