Lindbergh acquisisce ITR ed Eco Manutenzioni Impianti
Pubblicato il: 9/10/2024
Nell'operazione, Heussen Studio Legale e Tributario ha affiancato ITR ed ECO Manutenzioni.
Il Gruppo Lindbergh ha siglato l'accordo preliminare per l'acquisizione del 100% del capitale sociale di ITR S.r.l. ed Eco Manutenzioni Impianti.
Lindbergh, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo in Italia e Francia nei settori Mro (maintenance, repair and operations), Hvac (heating, ventilation and air conditioning) e waste management/circular economy.
ITR, con sede a Ciampino (RM), è attiva dal 1999 nell'ambito della riparazione, manutenzione e assistenza di impianti di riscaldamento e climatizzazione. Sempre a Ciampino, Eco Manutenzioni Impianti, di cui ITR è socia al 45%, svolge dal 2013 attività di installazione manutenzione e riparazione di impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e refrigerazione.
L’operazione, il cui closing è previsto entro la fine del mese di gennaio 2025, ha un valore complessivo pari a euro 2,6 milioni.
Good Finance ha assistito i soci venditori in qualità di advisor finanziario, con il team guidato da Paolo Lucaferri.
Heussen Studio Legale e Tributario ha agito con il team della sede di Roma composto da Luca Mirabelli e Luca Alberto Pagnotta.