Mayfair Equity Partners investe €35 milioni in BizAway
Pubblicato il: 9/20/2024
Nell'operazione, BizAway è affiancata da Jones Day mentre Mayfair Equity Partners è assistita da Baker McKenzie.
BizAway, scaleup tecnologica attiva nella gestione dei viaggi aziendali, ha chiuso un round di investimento di serie B da 35 milioni di euro da parte di Mayfair Equity Partners, investitore specializzato in consumi e tecnologia con oltre 2 miliardi di sterline di asset in gestione.
Mayfair collaborerà con il team di BizAway per accelerare la crescita nei mercati esistenti e in quelli nuovi. L’investimento di Mayfair consentirà inoltre al team di BizAway di progettare e implementare nuove IA e data strategy e di sviluppare ulteriori prodotti e serviziche contribuiranno a risolvere le sfide dei viaggiatori d’affari. L’azienda esplorerà anche potenziali opportunità di fusione e acquisizione.
Fondata da Luca Carlucci e Flavio Del Bianco, BizAway combina una piattaforma software proprietaria e intuitiva per la gestione dei viaggi con un servizio clienti interno multilingue 24/7, oltre a fornire servizi white-label per i clienti aziendali. Dal 2015, BizAway si è trasformata da una startup di due persone a un’azienda multinazionale che serve più di 1.600 clienti e ha raddoppiato il fatturato, anno su anno, negli ultimi tre anni.
BizAway e' stata assistita da Jones Day con un team guidato dal partner Stefano Crosio dagli associate Leone Momigliano, Debora Zandara e Edoardo Corò.
Mayfair Equity Partners è stata assistita da Baker McKenzie con un team guidato dal partner Paolo Ghiglione, coadiuvato dalla counsel Chiara Marinozzi, nonché dalla partner Serena Fantinelli per gli aspetti giuslavoristici.