Praemia Reim Italy SGR completa la locazione di Bianchini 15 e la nuova sede di Smart4Italy
Pubblicato il: 10/21/2024
FlowLex - Studio Legale ha fornito assistenza al fianco di Praemia Reim Italy SGR S.p.A. per l’intera locazione di Bianchini 15 e per la nuova sede romana di Smart4Italy.
Si conclude con successo l’intera commercializzazione del Complesso Immobiliare romano denominato Bianchini 15 da parte di Praemia Reim Italy SGR S.p.A. (già Primonial Reim Italy SGR S.p.A.) con la sottoscrizione della locazione con Smart4Italy (parte del gruppo internazionale Smart 4 Engineering tra i leader europei nel settore TLC e Digital).
Praemia Reim Italy SGR S.p.A., in nome e per conto del fondo di investimento immobiliare Alpha Square, quale locatore e Smart 4 Italy, in qualità di conduttore, hanno difatti perfezionato il contratto di locazione di lungo termine del nuovo Headquarter romano di oltre 1.000 mq nell’edifico di Via Mario Bianchini n. 15 completando, di fatto, la totale occupancy dell’edifico multi-tenant composto da 7 piani fuori terra.
Praemia Reim Italy SGR S.p.A è stata assistita da FlowLex - Studio Legale con un team guidato dai partner Alessandro Testa e Alessandro Guarino per le varie locazioni delle singole unità facenti parte dell’intero complesso immobiliare e da ultimo nella richiamata grande locazione con Smart 4 Italy prestando la propria assistenza a partire dalla fase negoziale - predisponendo la binding offer - fino alla stipula del contratto di locazione e delle varie scritture ancillari.