Packaging Imolese acquisisce un ramo produttivo di Coind
Pubblicato il: 10/21/2024
Nell'operazione, Coind è affiancata da KPMG mentre Packaging Imolese è assistita da EY.
Packaging Imolese ha perfezionato l’acquisizione del ramo d’azienda di Coind società cooperativa, relativo al settore della fabbricazione di prodotti per toletta, saponi e simili, nonché articoli cosmetici per la cura della persona.
Packaging Imolese S.p.A. opera nel settore Fabbricazione di saponi e detergenti, di prodotti per la pulizia e la lucidatura. È stata costituita nel 1992.
Packaging Imolese è stata assistita da EY Studio Legale Tributario per gli aspetti legali relativi al contratto di acquisizione del ramo d’azienda e alla due diligence legale con un team composto da Giulia Ferroni (senior manager) e Filippo Guariglia (manager), per i servizi di due diligence giuslavoristica con il team guidato da Maria Teresa Iannella (partner) con Lara Giambra (manager) e Chiara Del Prete (senior), per i servizi di due diligence fiscale e per le analisi di natura fiscale dal team composto da Connie Trisolini (executive director) e da Silvia Lambertini (manager). EY ha altresì assistito Packaging Imolese con il partner Francesco Lecis, che ha coordinato l’intera operazione, e la manager Giulia Gallerani, svolgendo le analisi sulle consistenze del magazzino.
Coind è stata affiancata nelle attività di assistenza contrattuale dal team legale di KPMG Studio Associato consulenza legale e tributaria, composto da Giulia Cantini (associate partner) e da Andrea Castri (senior specialist).
Studi Coinvolti
Professionisti Attivi
Giulia Ferroni - EY (Ernst & Young)
Lara Giambra - EY (Ernst & Young)
Filippo Guariglia - EY (Ernst & Young)
Maria Teresa Iannella - EY (Ernst & Young)
Silvia Lambertini - EY (Ernst & Young)
Connie Trisolini - EY (Ernst & Young)
Giulia Cantini - KPMG
Andrea Castri - KPMG