Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Dichiarata improcedibile per sopravvenuta carenza di interesse la domanda della Metan Alpi Sestriere


Pubblicato il: 11/2/2024

Nel contenzioso, Metan Alpi Sestriere Teleriscaldamento S.r.l. è affiancata dagli avvocati Gianni Maria Saracco e Laura Formentin; GSE S.p.A. è difesa dagli avvocati prof. Aristide Police, Antonio Pugliese e Paolo Roberto Molea.

Metan Alpi Sestriere Teleriscaldamento S.r.l. ha proposto ricorso per la revocazione della sentenza del Consiglio di Stato, sez. II, del 25 agosto 2023, n. 7973.

La ricorrente ha chiesto che il ricorso sia dichiarato improcedibile per sopravvenuta carenza di interesse, con compensazione delle spese.

Ritenuto che di conseguenza, in forza del principio dispositivo che regola il processo amministrativo, debba dichiararsi l’improcedibilità del ricorso per sopravvenuta carenza di interesse e che le spese di giudizio possano essere compensate come richiesto, in ragione della mancata opposizione della parte resistente.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Seconda), definitivamente pronunciando sul ricorso, come in epigrafe proposto, lo dichiara improcedibile. Spese compensate.