Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Cogefeed ammessa alle negoziazioni su Euronext Growth Milan


Pubblicato il: 10/31/2024

Nell'operazione, DWF ha affiancato Cogefeed.

Cogefeed, società di Torraca (SA) attiva da oltre 10 anni nel settore della sostenibilità e dell’economia green, ha completato la sua quotazione sul mercato Euronext Growth Milan - Segmento Professionale (EGM PRO) e le sue azioni sono state ammesse alla negoziazione a partire dal 30 ottobre 2024.

La negoziazione delle azioni è riservata ai soli investitori professionali. 

La quotazione di Cogefeed sbarca a Piazza Affari con una capitalizzazione di circa 3 milioni di euro, dopo aver raccolto 326 mila euro. Il prezzo di collocamento è stato pari a 0,60 euro per azione, sotto la forchetta individuata in precedenza (tra 0,70 e 1,50 euro per azione). Il flottante è al 10,58%, con 8 azionisti al momento dell’ammissione.

DWF ha assistito Cogefeed con un team composto dal partner Luca Lo Po’, responsabile europeo della practice di capital market dello studio, dal counsel Massimo Filippo Breviglieri nonché dal partner Giorgio Manca per i profili giuslavoristici, dalla partner Lidia Scantamburlo e dal counsel Giovanni Maccioni per i profili di diritto amministrativo. 

Integrae Sim ha agito quale Euronext Growth advisor, Becap in qualità di advisor finanziario, Nexia Audirevi quale società di revisione e Rsm per le attività dei dati extra-contabili inclusi nel documento di ammissione.