Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Limolane (Riviera di Chioggia) accede nel capitale della società di chauffeur service Service Vill


Pubblicato il: 11/5/2024

Nell'operazione, Gianni & Origoni ha affiancato Limolane.

Limolane (piattaforma di noleggio auto con conducente, Ncc), ha perfezionato l’ingresso nel capitale di Service Vill, società di chauffeur service.

Per conto di LimoLane, l’operazione è stata seguita da un team composto dai partner Rodrigo Boccioletti e Federico Dettori, dal managing associate Matteo Canonico e dall’associate Fabrizio Ragazzini.

La collaborazione ha l’obiettivo di consolidare la presenza del brand in Italia nel settore Ncc, potenziando la presenza in città strategiche per il turismo di lusso ed eventi di alta gamma di rilievo internazionale. Insieme, LimoLane e Service Vill, raggiungeranno ricavi consolidati previsti per il 2024 sopra i 35 milioni di euro, operando in più di 50 paesi e 500 città in tutto il mondo, considerando anche la recente apertura della branch negli Stati Uniti.

Nel primo semestre 2024 LimoLane ha registrato una crescita di ricavi del +75% rispetto al 2023 considerando sia le attività ordinarie per supportare i clienti corporate nella mobilità quotidiana sia i servizi logistici di mobilità per eventi nazionali ed internazionali nel mondo della moda, dello sport e dello spettacolo.