Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Estinto il ricorso in appello di Sad Trasporto Locale S.p.A.


Pubblicato il: 12/2/2024

Nel contenzioso, Sad Trasporto Locale S.p.A. è affiancata dagli avvocati Guido Greco e Maria Alessandra Sandulli; la Provincia Autonoma di Bolzano è assistita dagli avvocati Laura Fadanelli, Michele Purrello, Alexandra Roilo, Patrizia Pignatta, Lukas Plancker e Luca Graziani; Strutture Trasporto Alto Adige S.p.A. A.G. è difesa dall'avvocato Pierluigi Mantini.

La soggetta ricorrente impugnava la sentenza del T.R.G.A. - Sezione Autonoma di Bolzano n. 00242/2021.

Il 23 luglio 2024 la parte appellante ha depositato un atto di rinuncia al ricorso in appello con compensazione delle spese nonché ha depositato le note con cui le due parti appellate hanno accettato detta rinuncia aderendo alla richiesta di compensazione integrale delle spese del presente grado di giudizio.

Ritenuto, pertanto, che deve essere dichiarata l’estinzione del giudizio di appello ai sensi degli artt. 84 e 35, comma 2, lettera c), c.p.a., con compensazione integrale tra le parti delle spese del presente grado di giudizio.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Sesta), definitivamente pronunciando sul ricorso in appello, come in epigrafe proposto, dichiara estinto il giudizio di appello.