Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Rinuncia al ricorso di Old Mill Holding S.p.A. contro il Comune di Levate


Pubblicato il: 12/10/2024

Nel contenzioso, Old Mill Holding S.p.A. è affiancata dagli avvocati Raffaele Bonfiglio e Mauro Fiorona; il Comune di Levate è difeso dagli avvocati Alessandro Pagano e Federica Margiotta.

Con atto in data 9.10.2020 Old Mill Holding s.p.a. ha appellato la sentenza n. 217/2020 Reg. Prov. Coll. emessa dal Tar Lombardia, sezione Brescia, Sezione I, di rigetto del ricorso n. 1042/2012 R.G. promosso in data 10.8.2012 e dei successivi motivi aggiunti del 11.9.2013 avverso le deliberazioni di adozione e successiva approvazione del PGT del Comune di Levate, nella parte in cui è stato negato il cambio di destinazione urbanistica dell’area della ricorrente da agricola a produttiva.

In data 3.12.2020 si è costituito in giudizio il Comune di Levate; In prossimità dell’udienza di merito la parte appellante ha rappresentato che, nelle more del giudizio, le parti hanno raggiunto un’intesa a definizione della vertenza; Pertanto la medesima parte appellante ha comunicato che è venuto meno il suo interesse ad ottenere una decisione del procedimento in epigrafe e pertanto ha prodotto formale rinuncia al giudizio.

Il Comune appellante ha aderito alla predetta dichiarazione quanto alla richiesta di compensazione delle spese del presente grado di giudizio.

Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), definitivamente pronunciando sul ricorso in appello, come in epigrafe proposto, dà atto della rinuncia. Compensa fra le parti le spese del presente grado di giudizio.