Fraccastoro nominato Presidente del CdA di SAGA S.p.A.
Pubblicato il: 12/4/2024
L’avvocato Giorgio Fraccastoro è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione della SAGA S.p.A., società di gestione dell’aeroporto d'Abruzzo.
L’avvocato Fraccastoro, si è detto onorato di assumere “un ruolo tanto delicato quanto importante per un servizio di altissima responsabilità, alla guida di un Ente strategico per lo sviluppo di tutto il territorio regionale. Un ringraziamento lo porgo alla Regione Abruzzo ed al Presidente Marco Marsilio per la fiducia che mi è stata accordata. Sono pronto a lavorare con coraggio, passione, consapevolezza ed integrità, per contribuire a far fare un salto di qualità da tempo atteso ad un asset che può incidere in modo determinante sulla economia ed il turismo regionale”.
L’avvocato Giorgio Fraccastoro è avvocato cassazionista abilitato all’esercizio della professione nelle Giurisdizioni Superiori ed Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma. Dopo aver militato in due Studi internazionali, DLA Piper e Simmons & Simmons (dove rivestiva la qualifica di Partner responsabile del dipartimento di diritto amministrativo), nel 2014 ha fondato il proprio Studio Legale, che oggi ha sede in Via del Corso – Roma e Corso Monforte – Milano.