LimoLane entra nel capitale di First Travel
Pubblicato il: 12/13/2024
Gianni & Origoni (Gop) ha assistito Limolane nel suo ingresso nel capitale di First Travel.
La collaborazione mira a rafforzare ulteriormente la presenza di LimoLane in questo ambito, potenziando la presenza del servizio in città strategiche per eventi prestigiosi a livello nazionale ed internazionale.
L’operazione si inserisce nel preannunciato progetto di crescita ed espansione nazionale ed internazionale e segue il precedente investimento effettuato da LimoLane in Service Vill.
LimoLane e First Travel raggiungeranno complessivamente ricavi consolidati previsti per il 2024 superiori a 40 milioni di euro, operando in più di 50 paesi e 500 città in tutto il mondo.
La digitalizzazione dei servizi di trasporto attraverso una mobility platform per i diversi utenti aziendali, supportato da un’assistenza sempre personalizzata ed attiva 24/7 è la chiave del successo di LimoLane nell’essere riconosciuto ed apprezzato come player di riferimento nella mobilità aziendale. Inoltre, LimoLane mette a disposizione un team di esperti in occasione di eventi di alta gamma per offrire ai clienti un servizio sempre personalizzato ed esclusivo. In questo contesto First Travel possiede le caratteristiche fondamentali condivise con LimoLane e adatte a fornire la migliore esperienza di viaggio: costante attenzione alle esigenze dei propri clienti, cura della flotta e personale altamente qualificato.
Limolane è stata assistita da Gianni & Origoni con un team composto dai partner Rodrigo Boccioletti, Federico Dettori e dal managing associate Matteo Canonico.
First Travel, è stata assistita dallo Studio Moroni di Milano.
Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati curati dal dott Luigi Tinti dello Studio VRCT di Bologna.