RCH e Worldline siglano un accordo strategico per i pagamenti digitali in store
Pubblicato il: 2/26/2025
Nell'operazione, Alma LED ha affiancato Worldline Merchant Services Italia mentre RCH S.r.l. è assistita da Unistudio Legal & Tax.
Worldline Merchant Services Italia ha siglato un accordo strategico con RCH, per l’offerta al mercato di soluzioni di pagamento integrate per il punto cassa.
Dalla collaborazione tra Worldline Merchant Services Italia e RCH nasce “RCH Pay in partnership con Worldline”, una nuova linea di business che prevede l’integrazione di terminali Pos di ultima generazione per la gestione dei pagamenti digitali in negozio.
Worldline è leader globale nei servizi di pagamento, mentre RCH è una società tecnologica leader in Italia per la gestione dei sistemi telematici di cassa.
REP s.r.l. (RCH Electronic Payments) opera dal 2022 nel dare risposte concrete alle esigenze dei negozianti, di fronte alla crescita esponenziale dei pagamenti digitali in linea con le evoluzioni normative in merito all’integrazione con gli RT.
Alma LED ha assistito Worldline con un team composto dal partner Roberto Nigro e dalle associate Sara Aratari e Giordana Rossi.
RCH è stata assistita da Unistudio con il partner Enrico Repetto, Matteo Santellani e Andrea Airaghi Colombo.