Confermata l'aggiudicazione dell'appalto del servizio di supporto assistenziale corrispondente alle mansioni OSS disposta dall'Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata
Pubblicato il: 11/16/2023
G.F. Ferrari & Partners ha assistito l'Azienda Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata. La Cooperativa Sociale Nuova Sair è stata assistita dall'avv. Fabio Giuseppe Angelini. La ditta aggiudicataria è stata assistita dallo Studio legale Clarizia.
Con la sentenza n. 9818 del 2023, il Consiglio di Stato ha confermato la sentenza del TAR del Lazio, Sez. III quater n. 5091/2023 con cui è stato respinto il ricorso proposto dalla Cooperativa Sociale Nuova Sair per l'annullamento dell'aggiudicazione del servizio di supporto assistenziale corrispondente alle mansioni proprie del profilo professionale Operatore Socieo Sanitario (OSS) disposta dall'Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma.
L'appalto rivestiva particolale importanza sia per la specificità del servizio che per il relativo valore pari a complessivi 7.836.524,86 di euro (iva esclusa).
L'Azienda San Giovanni Addolorata è stata assistita nei due gradi di giudizio dell'avv. Ernesto Papponetti.
La Cooperativa Sociale Nuova Sair è stata assistita dall'avv. Fabio Giuseppe Angelini.