Notizie

MF - I ranking di Class Editori | Best of

Aston s.r.l. Entra a Far Parte del Gruppo Comini: Una Mossa Strategica per Rafforzare la Posizione di Mercato


Pubblicato il: 11/20/2024

Nell'operazione, lo Studio Associato CMFC ha affiancato i soci di Aston S.r.l. insieme a WEIGMANN Studio Legale; il Gruppo Comini è assistito dallo Studio Qualitas.

In oltre 20 anni di attività, Aston s.r.l. ha acquisito una vasta esperienza nel commercio di prodotti e sistemi per l’impiantistica industriale specializzata. Con 5000 mq di magazzini coperti, tre automezzi pesanti, venditori specializzati, ufficio tecnico interno e banco vendita aperto al pubblico, Aston supporta oltre 1000 clienti nel loro lavoro quotidiano.

Nel mese di gennaio 2024, Aston s.r.l. è entrata a far parte del Gruppo Comini, una delle realtà più importanti e rappresentative attive nel mercato ITS ed industriale, con un fatturato di oltre 500 milioni di Euro. Questa mossa strategica mira a rafforzare e consolidare la posizione di Aston nel suo mercato di riferimento. Il Gruppo Comini, gruppo di riferimento nel mercato idro termo sanitario nazionale, ha acquisito la maggioranza della Aston s.r.l. nell’ambito di un lungimirante e ambizioso progetto di integrazione.

Lo Studio Associato CMFC, nelle persone di Emanuele Chieli, Mauro Cesano ed Elena Rossi, ha assistito i Soci della Aston s.r.l. curando gli aspetti fiscali e di strutturazione dell’operazione. WEIGMANN Studio Legale, rappresentato da Federico Restano ed Emiliano Camilla, ha gestito gli aspetti legali. Il Gruppo Comini è stato assistito dallo Studio Qualitas, nelle persone di Mario Motta e Daniele Galli.

Questa acquisizione segna una tappa significativa per entrambe le aziende, promettendo capacità potenziate e una presenza di mercato più forte.